.

martedì 23 novembre 2010

Kate futura princess

Oggi vorrei parlarvi di gossip internazionale e ovviamente la notizia più importante è il fidanzamento ufficiale di William & Kate.
Anticipandovi che io preferisco di gran lunga Henry, Kate è senza dubbio adorabile, una ragazza dal viso e dai modi molto semplice ma anche molto elegante, semplicemente bellissima e di gran classe. Da molti paragonata a Diana, a me sembra molto più bella, dato che Diana non mi sembra una grande bellezza.
Così è apparsa Kate al fidanzamento ufficiale, L'abito è disegnato dalla stilista brasiliana Daniella Issa Helayel che dal momento della comparizione nei media ha avuto un incredibile successo: è letteralmente 'volato via dagli scaffali' dei negozi, l'abito blu zaffiro, riferisce il 'Times', è in effetti esaurito nel giro di 24 ore. E dire che il prezzo non è certo da poco: 399 sterline, pari a 468 euro.
Il vestito di Kate era perfetto per l'occasione, anche perché si intonava perfettamente con l'anello di zaffiro e diamanti avuto da William. Un anello un tempo appartenuto alla madre del promesso sposo, la principessa Diana.








Senza dubbio Kate è sempre elegante in ogni occasione, nonostante la Regina Elisabetta non la vede ancora di buon occhio, ha con lei in comune una grande passione... i cappellini stravaganti!




Appare anche in altre occasioni importanti in abiti disegnati dalla stilista Daniella Issa Helayel, ha davvero gran gusto in fatto di moda.



Mi piace tantissimo anche in abiti più informali, trasformandosi in ragazza sexy piena di stile..




La cosa senza dubbio più bella di Kate è il sorriso disarmante...









Ma soprattutto per ogni consiglio pratico e di stile non perdetevi la guida di Francesca, bravissima stilista di moda che saprà consigliarvi l'abito per voi! Cliccate qui

2 commenti:

  1. lei è stilosissima...la foto in abiti infoormali è bellissima, vai Signorini, facce sogna'....

    RispondiElimina
  2. Bellezza sobria che mi piace
    http://stellastellina.style.it/32/lanvin-for-hampm
    Stella

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...