.

giovedì 13 gennaio 2011

Bday.. 2 gennaio 2011






Cosa c'è di meglio che festeggiare il proprio compleanno con le persone che più ami?  Un compleanno è sempre un punto di arrivo, un giorno in cui guardarsi indietro e dire com'é andato questo 2010 appena passato? Guardandomi indietro mi sembra di aver realizzato tutti i miei desideri: la casa dei miei sogni, avere Roby accanto, aver comprato la 500.. tutte cose materiali e non solo, ma guardando avanti vedo che non mi manca niente, non c'è niente che potrei desiderare più di quello che ho già. Mi sento fortunata. E credo che questo sia il mio riscatto sulla vita, il mio urlare HO VINTO IO.
Non ho facebook. E gli auguri che mi hanno fatto sono stati tutti sinceri. Non ho 400 amici, i miei si contano sulle dita di una mano. Quando torno a casa non mi fiondo al computer a vedere cosa fanno gli altri, ma coltivo i miei interessi (Non è una critica a chi ce l'ha, solo un consiglio, quando non ce l'avrete più vi renderete conto di quanto tempo  perdevate!). Questo, guardando indietro il giorno del mio compleanno, vedo in me: la voglia di distinguermi e non seguire la massa. Sarò snob, sarò conformista, ma il giorno del mio compleanno (e a seguire altri festeggiamenti) mi sento felice dei miei 28 anni, mi sembra di aver costruito tanto.

Festeggiato con un bel pranzo con una decina di familiari, e aperto finalmente il Brunello di Montalcino del 2004 la magnum, comprata circa un anno fa in attesa di un occasione importante.






Poi la Spa in provincia di Arezzo, un regalo ricevuto dalla mia zia x Natale. Bellissima, rilassante, calda, effervescente! Oltre alla bellissima giornata in Spa ( per info cliccate  qui ), buonissimo il pranzo a base di chianina, tartufo, patate arrosto e tiramisù.... Le colline aretine sono veramente da visitare anche per un tour gastronomico!!





 E poi cosa altro volete sapere? I regali!!!!ecco qua i più belli !! Manca ovviamente il set da palestra in microfibra per asciugarsi rosa Barbie pareo e asciugamano per capelli cifrato Sara (regalo di fratello & cognatina)..







Nessun commento:

Posta un commento

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...