.

venerdì 25 febbraio 2011

la Giacca Chanel

Basta un pò di sole e iniziano a partirmi le idee per la primavera in arrivo. Ciò che vorrei assolutamente avere per questa stagione è la giacca Chanel, corta, tessuto bouclè, femminile, impreziosita da qualche catena cucita sugli orli dorata e bottoni gioiello. L'ho vista in vetrina da Patrizia Pepe e mi ha subito entusiasmato, guardate qui sotto. Il prezzo è alto, ma mi è venuta un idea: potrei cucirla da sola.


Altre ispirazioni per la giacca Chanel...






 Questo è il look che mi piacerebbe adottare.. Cosa ne pensate?

24 commenti:

  1. Ci piace molto Sara! Per me quella della seconda foto grazie ;-) ... la metto con i jeans ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao Barbie!
    se ti piacciono le giacche contornate da catene oro da' un occhio anche a quelle di Moschino (decisamente piu' economiche delle splendide Chanel)..altrimenti se l'arte del cucito come dici ti appartieni e riesci a montarne una simile...saresti fantastica!lo sto facendo anch'io e da' grosse soddisfazioni realizzare un modello da sole!
    baci

    RispondiElimina
  3. Ahhh... barbie dolls I do miss them! Great blog :)

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Nella seconda foto la giacca è Chanel?
    Anche io la voglio assolutamente, ma quella di Patrizia Pepe mi sembra un po' troppo cara..costa di più che di un cappotto invernale della stessa marca!

    RispondiElimina
  5. No nella seconda foto non lo so ma non è chanel..

    Nella pagina in cui c'era la foto c'era scritto PIAZZA ITALIA, ma non te lo assicuro!

    Si quello di Patrizia Pepe è troppo cara, in più scollata molto difficile da portare! con quella cifra ci compri anke un giubbotto di pelle della stessa marca!
    Ma ammetto che questo modello ha una grande lavorazione hand made nell'applicazione di passamanerie e catene! è troppo bella!

    RispondiElimina
  6. A me piace molto la giacca così: ne ho una presa da Sisley, troppo carina, bianca e nera, tipo lanetta rasata. con i bottoni abbastanza grandi neri. Nonostante abbia un seno prosperoso (5°) mi piace lo stesso, non abbottono il primo bottone eheheh :-D

    RispondiElimina
  7. Mi piace la giaca nella prima foto. Il tuo blog e grande.... good job, girl!

    RispondiElimina
  8. io ho quella della seconda foto però in nero...è di Elisabetta Franchi ( celyn B) stupenda...l'ho presa a ottobre 2010 ma l'han rifatta anche nella collezione primavera estate 2011! :=) bello il blog!!!!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...