.

mercoledì 23 marzo 2011

Long evening dress

Un occasione speciale, il matrimonio di un amica. Non un'amica qualunque, ma una che conosci da ben 14 anni e che da compagna di squadra teenager, è stata sempre presente nella tua vita e crescendo è diventata la tua geometra, la persona quindi a cui hai affidato la tua casa. Quindi, l'occasione richiede qualcosa di unico. Per questo Io & my Love, ci ispireremo a una coppia celebre dello showbiz (che tra l'altro non amo), ma adoro questo stile. Lei abito lungo, verde in chiffon. Lui, smoking, papillon e camicia immacolata. Ho comprato un abito di Alberta Ferretti color verde petrolio, un pò più scuro di questo sotto, troppo brillante.





I capelli, avevo pensato così...ho un unico dubbio cerchietto o non cerchietto? Ops..sono indecisa data l'importanza dell'abito di un cerchietto con le piume sul verde, ma credo sia meglio restare sul semplice.





Il trucco copiato da una blogger, per conoscerla cliccate qui...


Smoky eyes & pink blush


Cosa ne pensate? Attendo consigli!!! Il matrimonio è il 9 aprile.

10 commenti:

  1. Mi piace un sacco il vestio che hai deciso di indossare!!per la pettinatura direi proprio che va bene quella che hai scelto, mossa al punto giusto...senza cerchietto è meglio secondo me!!il trucco è lo stesso che sceglierei io, semplice che faccia risaltare gli occhi...sarai stupenda!!!!!!baciii =)

    RispondiElimina
  2. wow..sarai sicuramente una favola!!!! non vedo l'ora di vedere una foto col vestito.. concordo con iRe in tutto e per tutto!!!! baci baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace abito e pettinatura ;-)...senza cerchietto!!! Belli bello bello sarai uno schianto <3

    RispondiElimina
  4. QUesto abito mi è sempre piaciuto dal primo momento che l'ho visto e anche il colore molto estivo. La piega alla Ilari va bene, no invece al cerchietto, io ti consiglio un fermaglio laterale che tiri un pò i capelli in un lato. Ok il make up bellissimo

    RispondiElimina
  5. Grazie Maria Antonietta dei consigli! E' proprio quello ke avevo in mente appuntarli su un lato!
    Thanks! ******

    RispondiElimina
  6. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :) passa a ritirarlo. Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissimo blog .. mi iscrivo volentieri ! Ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Io amo il verde brillante e appoggio la tua scelta, inoltre la semplicità nel capello è sempre quella che preferisco ma per un matrimonio importante anche un super cappello o un cerchietto con piume lunghe non va affatto male...

    trucco.perfetto

    ti seguo sempre

    Blue

    www.apassoconblue.com

    RispondiElimina
  9. ...attenta a non farti pestare anche tu il vestito dal tuo Lui... :D
    il colore mi piace moltissimo! ciao

    RispondiElimina
  10. infatti lo sto facendo accorciare! ^__^

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...