.

lunedì 21 marzo 2011

Una collaborazione...



Vi segnalo un sito aggiornatissimo su tendenze sposa & co. Troverete consigli utili su ricevimento, invitati, sfilate, wedding cake...La parte che mi piace di più è quella riguardante la moda, strepitosi i consigli sugli abiti, le immagini, le tendenze... La mia preferita? Le piume sugli abiti da sposa in stile black swan... Date un occhiata cliccate qui...
Presto ci sarà una collaborazione tra il mio blog e questo sito, non voglio anticiparvi niente per ora...
Potete intanto sbirciare il mio banner qui, nel settore Tendenze...
A presto!

6 commenti:

  1. Corro a visitarlo anche se già ho dato mi piace sempre tenermi aggiornata! anche per poter dare consigli ad amici e parenti. baci e buon inizio primavera

    RispondiElimina
  2. Corro a visitarlo, anche se in questo momento tutti i miei progetti di matrimonio sono sfumati... ma non si sa mai nella vita..il principe azzurro che ti sposa in giallo può sempre bussare alla tua porta...

    sei top..
    bacioni

    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  3. questo sito è interessante per le tendenze e per come ricevere i propri ospiti stupendoli anche in una cena fantasiosa! kiss***

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono arrivata qui da un altro blog (non ricordo quale...) e ti faccio i miei complimenti, "Barbie non sposa Ken" mi piace troppo! Sono in pieno periodo Barbie (mia figlia di 3 anni mi fa da spalla, con la scusa di lei posso comprare tutte le Barbie e i vestitini che voglio!)
    Una curiosità: ma ti chiami Pratesi di cognome? Anche mio marito!
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie Sara! Mi sara' molto utile questo sito ;-) consulterò...

    RispondiElimina
  6. Grazie mIchela! Barbie è il sogno di ogni bambina e non solo! Forse la mia passione x la moda è iniziata proprio da li, con vestitini e la maglieria di barbie!

    Si*** mio omonimo tuo marito.. Pratesi

    kiss****

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...