.

martedì 26 aprile 2011

I'm back!

Sono tornata! Il viaggio è stato lungo e stancante, ma senza dubbio interessante! Ecco a voi una piccola carrellata di immagini dall'India...Il viaggio è iniziato a New Dehli, poi è proseguito dopo un volo interno a Mumbai. Qui sotto alcune immagini che sintetizzano questo viaggio, l'India è un paese che riesce ad affascinarti e soprattutto farti riflettere. In questo post, ho deciso di pubblicare alcune foto di tutte le cose belle che sintetizzano il paese: la spiritualità, l'accoglienza, i mercati bellissimi, da gazza ladra quale sono, sono rimasta colpita dai luccichii, dalle paillettes, dalle pietre colorate, e non potevo non impazzire in quei colori, quelle decorazioni e fare shopping. Ho comprato tantissime cose, che vi posterò presto.













Per ora accontentatevi di queste immagini, seguiranno video e altre mie considerazioni su questo bellissimo paese, che ti fa capire quanto siamo fortunati per il semplice motivo di essere nati qui.
Andare in India, ti fa vedere  il mondo con altri occhi, ti lascia un impronta credo indelebile.

Soddisfatti e curiosi di questo piccolo reportage?

3 commenti:

  1. molto soddisfatta..io amo le foto della vita reale
    hai ragione siamo fortunati e spesso non sappiamo apprezzare questa fortuna...

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara complimenti perché hai un blog davvero carino,divertente e molto fashion! E complimenti per il viaggio in India,e' una bellissima meta in cui un giorno mi piacerebbe andare,un viaggio per riflettere e scoprire una spiritualità che forse nei giorni della nostra vita curiamo poco. Un saluto, a presto

    RispondiElimina
  3. bentornata!! bellissime foto e sicuramente bellissimo e interessantissimo viaggio! ciao cara..

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...