.

martedì 12 luglio 2011

Puffetta per Harper's Bazaar





Il 19 settembre sbarcano al cinema i Puffi in 3D, tra critiche e non, io credo che piaceranno tantissimo, sopratutto a chi come me è cresciuto vedendoli ogni pomeriggio intervallato da bim bum bam. Che ricordi! Erano così teneri, e madre natura adorabile, Gargamella mi faceva paura insieme al gatto Birba.
Nell'edizione 3D vedremo i puffi catapultati dal loro mondo magico in una Central Park moderna e dovranno scappare inseguiti da Gargamella per tornare nel loro villaggio puffoso. Puffetta poserà per Harper's Bazar con il suo immancabile abitino bainco e accessori di Dolce & Gabbana, Marc Jacobs, Dior, Lanvin. Non è troppo carina? La sua voce nel film in lingua origianle è doppiata da Kate Perry.





 Noi eravamo abituati a vederli in tutt'altra definizione, non vi mancano un pò? Quali erano i vostri cartoni preferiti? Scrivetene almeno 3, nel prossimo post scoprirete i miei. ^__^






Puffi qua
Puffi là
ma non li troverai
Puffi la Puffi qua
forse poi ti perderai


11 commenti:

  1. Occhi digatto
    Jem & le Hologram
    I cavalieri dello Zodiaco

    by L.

    RispondiElimina
  2. Doraemon
    Ken il guerriero
    Arale

    By Kenji

    RispondiElimina
  3. I miei preferiti....
    Creamy in assolutoooooo :-)
    Pollon e Signora Minù :-)))...^_^ <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. astroganga
    goldrake
    gig il robot d'acciaio
    carletto il principe dei mostri
    paul e nina
    doraemon
    spank
    the monkey
    l'uomo tigre
    lamu'
    napo orso capo
    capitan harlock
    conan il ragazzo del futuro
    don chuck castoro
    he man e i dominatori dell'universo
    mago pancione
    ippo tommaso
    la banda dei ranocchi
    l'ape maia
    lupin III
    l'ispettore gadget
    mister magoo
    Vicky il vichingo

    e ne ho dovuti trascurare tanti altri...come puoi chiedere di scriverne solo tre? questi per me sono parimerito tutti !

    RispondiElimina
  5. Ciao
    per me sono
    Pollon
    Rensi
    yattaman
    Mery

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! Io preferisco la puffetta tradizionale...questa è un pò osè...
    I miei cartoni:
    -Nanà
    -L'ape magà
    -Fiorellino giramondo

    RispondiElimina
  7. Creamy tutta la vita

    Lamù

    Candy Candy dove la mettiamo...

    Ma anche altriii i puffi poi

    Per tutti i puffi puffetta é bellissima...!!!
    Blue

    Www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  8. ma quanto è carina puffetta versione top model? adorabile!
    cmq i miei 3 must dei cartoni sono:
    1- lady oscar
    2- mila e shiro
    3- il vecchio topolino, l'ho sempre adorato *_*
    M.

    RispondiElimina
  9. Che figata questi puffi...io li adoro in tutte le versioni :)

    Da piccola guardavo Nils holgersson,Tom & Jerry,Gatto Silvestro....ecc.

    Ti aggiungo fra i preferiti:)

    RispondiElimina
  10. Troppo facile:
    - sailor moon (e danno le repliche la domenica e me la riguardo ancora)
    - lady oscar
    - pollon

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...