.

lunedì 11 luglio 2011

Vintage selection



Venerdi pomeriggio abbiamo approfittato della mite temperatura di una Firenze bruciante sui 40°,  per andare in centro e visitare la Vintage Selection alla Stazione Leopolda. La mostra-mercato è sempre bellissima e interessante, anche se questa'anno molto più piccola delle precedenti edizioni.
Sotto alcune foto, anche le più belle delle passate Vintage. Cosa amate di più in queste mostre? Il mio occhio cade sempre sugli accessori: borse, valige, pochette, foulards, bigiotteria. Ed ho fotografato per voi delle vere chicche: bauli anni 70 di Dior, Gucci anni '60, valigeria di Luos Vuitton, le 2.55 di Chanel, accessori del grande Emilio Pucci (sopra) ecco per voi una piccola seleezione. E in primis, il trio delle Charlie's Angel resuscitate dagli anni '70 nell'ordine io, Katia & Laura.
Cosa ne pensate? Vi piace il vintage? Le foto sono state modificate con l'applicazione Instagram dell'Iphone, se non la conoscete scaricatela è gratuita e non potrete più farne a meno per i suoi effetti.










3 commenti:

  1. dio che meraviglia...

    io quando vedo tutto questo vintage, Pucci, Gucci, Dior dei tempi d'oro proprio perdo la testa..INFATTI MI TENGO BEN LONTANA DA QUESTE MANIFESTAZIONI ALTRIMENTI MI TOCCA RINUNCIARE ALLE VACANZE PERCHE HO SPESO TUTTI I SOLDINI IN ACQUISTI PAZZI..

    ti seguo sempre
    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'effetto invecchiato della foto!!! Scarico subito l'applicazione anch'io ;-)!!!

    RispondiElimina
  3. L'effetto vintage sugli oggetti vintage è perfetto!
    Mari

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...