.

lunedì 10 ottobre 2011

Una piccola sorpresa


In questo lunedì freddoloso e autunnale, voglio svelarvi una parte di me che pochissimi conoscono: i miei disegni dal vero. Oggi voglio mostrarvi alcuni disegni (fotografati con l'Iphone, spero la qualità sia gradevole!) fatti durante il periodo universitario, nel corso di disegno dal vero, con la modella nuda. Infatti per imparare a disegnare figurini di moda, lo step primario è senza dubbio saper disegnare il corpo umano.
Spero che questo piccolo regalo sia gradito, giudicate voi questi lavori!






E questo è un piccolo ritratto che avevo fatto alla mia piccola Bijoux, il mio shitzu scomparso all'età di 17 anni nel settembre 2007, questo disegno è un piccolo omaggio a lei, che non posso mai dimenticare e tengo sempre con me, nel mio cuore.



Dai aspetto le vostre opinioni riguardo a questi disegni ;-) fatevi avanti!

9 commenti:

  1. sei una vera artista!!!!
    i tuoi disegni sono bellissimi;
    dolcissima la tua cagnolina!!! come ti capisco...anche il mio amato cagnolone oggi non c'è più, ma è sempre nel mio cuore.
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Sara ma sei bravissima!!!adoro il ritratto della tua cagnolina, continua a disegnare sarebbe un peccato se tu dovessi smettere. Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglia!!! tenerissimo il disegno di Bijoux... complimenti!!
    io so a malapena disegnare la casetta col sole e le strisce x cielo e terra ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Complimenti!
    Tutti belli...quello della cagnolina è tenerissimo
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  5. Bravissima....i tuoi ritratti sono bellissimi

    RispondiElimina
  6. ...Sara a me piace tanto la donna con le gambe accavallate: la posa e' molto elegante! ...poi bijoux e' tenerissima con quel codino ed il pelo arruffato :-))

    RispondiElimina
  7. Ma daiii!! Hai tutta la mia ammirazione.. Considerando che io sono negata col disegno.. Ed e' un talento che avrei voluto possedere!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...