.

martedì 29 novembre 2011

Wedding post: non il solito bouquet


E se invece dei soliti fiori freschi il bouquet diventasse un gioiello, un accessorio, fatto di petali, pietre e piume che non appassiscono mai? Ecco qua alcune proposte che mi ispirano per la creazione di un bouquet unico, fuori dagli schemi e rigorosamente handmade.









Cosa ne pensate, vi piacciono? O preferite qualcosa di più tradizionale? Io credo che poi invece di lanciarlo il bouquet, ha più senso donarlo a una persona speciale.. Siete d'accordo o preferite il classico lancio?

14 commenti:

  1. Mi piacciono...e si potrebbero conservare bene...chiaramente non sono da lanciare questi bouquets
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi....almeno possono essere conservati e resta il ricordo di un giorno speciale....lory

    RispondiElimina
  3. INFATTI l'idea è proprio conservare qualcosa di prezioso!

    RispondiElimina
  4. io te lo consiglio....meglio hand made
    il mio era bellissimo ma se lo vedi ora sembra una mummia, nn lo butto perchè ho paura di pentirmene :P
    consiglio il tuo post anche a mia sorella
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao sara a me piace molto quello tutto bianco con le piume, sembra delicatissimo, quasi etereo... mamma mia già non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  6. Il quarto è veramente splendido, io credo che però opterei sempre per una versione più classica e di fiori freschi...però chissà magari quando sarà il momento cambierò idea. Il problema del matrimonio è che devi compiere sempre scelte che potrai fare (almeno si spera:-P) solo una volta...:-)

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! soprattutto i primi tre.. un effetto stupendo!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Li trovo bellissimi e molto originali: hanno il grande vantaggio di essere sempre " freschi" e molto molto belli!!!
    Un'idea meravilgiosa, uno più bello dell'altro.
    complimenti per gli alberelli di natale, quel tocco in più li rende davvero particolari!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. quello con le rose di stoffa e l'ultimo sono i miei preferiti....almeno ti rimane un ricordo tangibile di quel giorno....un bel fiore vero lo metterei tra i capelli

    RispondiElimina
  10. Fantastico... qualcosa di particolare in un momento eccezionale. Serena

    RispondiElimina
  11. bhe il lancio è sempre il lancio ma questa idea del bouquet è veramente originale.. mi piace soprattutto il primo.. bella idea

    RispondiElimina
  12. ...ehm..il primo sembra fatto apposta per me...non sapete dove potrei trovare le istruzioni per realizzarlo o dove acquistarlo?!?!?!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...