.

giovedì 18 luglio 2013

Mamme da copiare


Lo stile di una mamma cambia, si abbandonano un pochino i tacchi alti per dare spazio alla comodità, ma ciò non significa diventare sciatte e trascurate. Anzi, la cura per il proprio aspetto deve essere ancora più attenta, i nostri cuccioli si meritano delle mamme belle e serene. Abitini, leggins, jeans, shorts, stivali biker... tutto è concesso. Spesso una mamma è costretta a camminare spingendo un passeggino nella migliore delle ipotesi o nella peggiore con un pupo attaccato a mo' di koala che non sta fermo, ma anzi si aggrappa, tira giù top, magliette, scollature. Infatti spesso mi sono trovata a dover ricompormi.

Ottimo spunto x noi mammy è la super mamma Miranda Kerr, bellissimo stile da copiare, fisico, perfetto e look da copiare. E guardate il piccolo Flynn ...ma quanto è bello! E' la copia di Orlando :-)



















Ottima alternativa sono le scarpe da ginnastica 'con la zeppa' interna, comode, sportive e se si fa attenzione alla scelta sono anche molto carine. Dico questo perchè ne ho viste alcune molto tamarre con un super zeppone, sono piu carine quelle in cui il rialzo è minimo riuscendo a garantire una forma comunque femminile.



Queste sono il mio ultimo acquisto da mammy style


3 commenti:

  1. Ciao Sara, un abbraccio a te ed un bacino al piccolo Edoardo.
    Ho letto e osservato con interesse il tuo post .... Hai colto il segno , condivido l'attenzione e la cura che una mamma, deve continuare ad avere per se stessa ... Ma deve anche testimoniare il RUOLO che ora ha assunto ... Questo da ' sicurezza al bimbo, che capta nella sua mamma, tutto quello che la rende affidabile .
    Forse parlo da mamma anziana ma una bella mamma e' diversa da una bella fidanzata, da una bella compagna, da una bella ragazza.
    Sei diventata proprio una mamma, che ha mantenuto il gusto della moda, adattandolo alla nuova circostanza.

    RispondiElimina
  2. Ciao mi ha incuriosito il nome del blog adoravo le barbie...non sono ancora mamma ma confermo in pieno ciò che ha scritto...sono un tua nuova follower
    Marzia donnasudueruote

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...